Immersive Show Experience

Chef Designer

Chef resident dell’Immersive Show Dinner di Roma, è Massimo Viglietti, una stella Michelin presso Enoteca Achilli al Parlamento. Lo Chef Designer vive in maniera totale l’immersione in questo mondo fantastico. Egli infatti non è “solo” uno chef stellato, ma un vero e proprio direttore d’orchestra che dirige i suoi piatti gourmet, mischiando perfettamente i sapori, le immagini, i suoni e gli effetti speciali che danno vita ogni sera ad un’esperienza multisensoriale unica e irripetibile.

L’ospite diventa così “spettatore” di un coinvolgente viaggio onirico, dove il cibo, accompagna gli ospiti attraverso uno straordinario viaggio di grande impatto emotivo attraverso le Eccelenze Italiane: Moda, Cinema, Città d’Arte e Pittura.

Ogni singola portata fa da ponte tra il mondo reale e quello virtuale, ogni singolo dettaglio invita a scoprire l’Italia e le sue Eccellenze. Nulla viene lasciato al caso, tutto è possibile.

Chef Designer

Massimo Viglietti

La mia partecipazione all ’Immersive Show Dinner è per me una chiamata alle armi, un rendez-vous imperdibile, un momento in cui le stelle si allineano. Sono arrivato a Romaall’Enoteca Achilli al Parlamento chiamato dal patron Daniele Tagliaferri, pronto a dare il meglio di me lontano dalla mia terra natia…

Chef Designer

Giuseppe Di Iorio

“La filosofia gastronomica di Di Iorio si basa sul sapore autentico di ogni ingrediente, che deve essere fresco e di alta qualità, per creare abbinamenti “sinfonici” dove ogni sapore è riconoscibile e in armonia con gli altri.”

Chef Designer

Stefano Marzetti

“Un’iniziativa che aspettavo da tempo….. Nella mia città, in un contesto storico di rara bellezza, prendere parte ad un evento che interpreta la cucina con un approccio multisensoriale proprio come l’ho sempre concepito e amato.”