Chef Designer

Chef Designer

La Prima di Viglietti

Uno straordinario show cooking dove lo CHEF DESIGNER Massimo Viglietti, al pari di un direttore d’orchestra, compone un’emozionante sinfonia di aromi, gusti, sapori, musiche, immagini e spettacoli dal vivo, come in un viaggio attraverso un’Italia inaspettata.

 

DISCOVERIT – TASTE ITALY AS YOU HAVE NEVER DONE BEFORE.

L’ospite diventa così “spettatore” di un coinvolgente viaggio onirico, dove il cibo, accompagna gli ospiti attraverso uno straordinario viaggio di grande impatto emotivo attraverso le Eccelenze Italiane:
Moda, Cinema, Città d’Arte e Pittura.

Ogni singola portata fa da ponte tra il mondo reale e quello virtuale, ogni singolo dettaglio invita a scoprire l’Italia e le sue Eccellenze. Nulla viene lasciato al caso, tutto è possibile.

Chef Designer

Massimo Viglietti

“La mia partecipazione nell’Immersive Show Dinner è per me una chiamata alle armi, un rendez-vous imperdibile, un momento in cui le stelle si allineano. Sono arrivato a Roma, all’Enoteca Achilli al Parlamento chiamato dal patron Daniele Tagliaferri, pronto a dare il meglio di me lontano dalla mia terra natia…”

Chef Designer

Giuseppe Di Iorio

La filosofia gastronomica di Di Iorio si basa sul sapore autentico di ogni ingrediente, che deve essere fresco e di alta qualità, per creare abbinamenti “sinfonici” dove ogni sapore è riconoscibile e in armonia con gli altri.

Chef Designer

Stefano Marzetti

“Un’iniziativa che aspettavo da tempo… Nella mia città, in un contesto storico di rara bellezza, prendere parte ad un evento che interpreta la cucina con un approccio multisensoriale proprio come l’ho sempre concepito e amato.”

 

Chef Designer

Rossano Boscolo 

“Se nutrirsi è bisogno, saper mangiare è un’arte. Poiché la cucina è melodia che si degusta con la bocca”.