Location

Milano – Maison Pommery

A Milano, capitale mondiale della moda e del design, da Aprile 2019 sarà possibile vivere l’esperienza unica dell’Immersive Show Dinner a pochi passi dal Duomo, all’interno dell’elegante Show Room realizzato dalla nota casa vinicola francese Maison Pommery.
“Experience Pommery in Milan” è uno spazio multimediale e polifunzionale in cui vivere momenti di eccellenza gastronomica con i più noti operatori del Food&Beverage presenti sulla scena nazionale ed internazionale. Al suo interno l’Immersive Dining Room sarà disponibile per EVENTI PRIVATI ED AZIENDALI per un periodo di tempo limitato e per un numero esclusivo di partecipanti

Location

Roma – Domus Circo Massimo

Situata proprio di fronte al Circo Massimo e a breve distanza da alcuni dei luoghi più suggestivi di Roma, la location – silenziosa e completamente immersa nel verde – travolge sin da subito gli ospiti in un’atmosfera dove si respira l’aria di un glorioso passato.
L’edificio, una perfetta fusione di antico e moderno, vanta di due ampie sale di circa 200 mq, dislocate su due piani della location, che lo rendono perfetto per meeting e cene aziendali fino a 100 ospiti.

Location

Roma – Casina Valadier

Per il lancio del progetto Immersive Show Dinner ha scelto Casina Valadier, esclusiva location simbolo dell’eccellenza romana nel mondo della ristorazione e dei grandi eventidel mondo del lusso.

L’edificio, che proprio quest’anno festeggia i suoi 200 anni di vita, è il luogo con la più affascinanti sul centro storico di Roma, a un passo da Trinità dei Monti e da Piazza del Popolo, dove sin dall’antichità numerose ed importanti famiglie dell’Antica Roma avevano le loro ville e giardini. Per questo è una delle mete preferite dai romani e dai turisti di tutto il mondo i quali, immersi nel verde del parco tra storia e arte.

Sono fiero oggi di portare, per la prima volta in Italia questa esperienza innovativa di entertainment e di poterla ambientare in questo edificio storico” ha dichiarato Andrea Montefusco, Direttore Generale della Casina Valadier e rappresentante della famiglia che ha la totalità della gestione della struttura. “La convivenza tra storia e futuro, tra reale e virtuale, tra realtà e sogno sono alla base della strategia di rilancio di questo meraviglioso edificio. È nostra intenzione continuare su questa strada per offrire ai nostri ospiti la vera eccellenza, in un contesto tradizionale che sa sorprendere con le novità più strabilianti.