Roma

Boscolo Circo Massimo

Una Domus Romana situata a ridosso del Circo Massimo e a pochi passi da uno dei luoghi più suggestivi della Roma Antica. La location – silenziosa e completamente immersa nel verde – emoziona e travolge sin da subito gli ospiti in un’atmosfera dove si respira l’aria di un glorioso passato.

L’edificio, una perfetta fusione di antico e moderno, vanta di una corte esterna e di due ampi saloni di circa 200 mq, dislocati su due piani, che la rendono perfetta per meeting e cene aziendali.

Location

Kristallwelten Swarovski

Immersive Show Dinner sarà disponibile per eventi privati e corporate all’interno della magica atmosfera del Kristallwelten di Swarowski (Austria).
Una location unica dove l’arte si fonde all’eleganza e dove poter vivere esclusive esperienze multisensoriali.

Roma

Casina Valadier

Per il lancio del progetto Immersive Show Dinner ha scelto Casina Valadier, esclusiva location simbolo dell’eccellenza romana nel mondo della ristorazione e dei grandi eventidel mondo del lusso.

L’edificio, che proprio quest’anno festeggia i suoi 200 anni di vita, è il luogo con la più affascinanti sul centro storico di Roma, a un passo da Trinità dei Monti e da Piazza del Popolo, dove sin dall’antichità numerose ed importanti famiglie dell’Antica Roma avevano le loro ville e giardini. Per questo è una delle mete preferite dai romani e dai turisti di tutto il mondo i quali, immersi nel verde del parco tra storia e arte.

“Sono fiero di portare, oggi, per la prima volta in Italia, questa esperienza innovativa di entertainment e di poterla ambientare in questo edificio storico” ha dichiarato Andrea Montefusco, Direttore Generale della Casina Valadier e rappresentante della famiglia che ha la totalità della gestione della struttura.

“La convivenza tra storia e futuro, tra reale e virtuale, tra realtà e sogno sono alla base della strategia di rilancio di questo meraviglioso edificio. È nostra intenzione continuare su questa strada per offrire ai nostri ospiti la vera eccellenza, in un contesto tradizionale che sa sorprendere con le novità più strabilianti”.