Experience

The New Taste Experience

Multisensorial Dinner Experience

Roma, la città eterna, è lieta di accogliere la nuova frontiera del food entertainment:

Immersive Show Dinner”, esclusive cene multisensoriali legate al gusto, tutte da scoprire e impossibili da raccontare. Chiudete gli occhi e iniziate a sognare, vi porteremo alla scoperta di nuovi orizzonti.

Attori e performers entrano in scena come per magia. Luci soffuse si fondono a melodie avvolgenti…

Profumi, aromi e sapori inebriano l’aria e incuriosiscono i palati creando esperienze sensoriali che ampliano le già eclatanti proposte gastronomiche che le cene stellate di questo livello garantiscono.

Siamo in Italia, un paese famoso e unico in tutto il mondo per le sue Eccellenze.

Dalla Moda al Cinema, dalle Città d’Arte alla Pittura, non ve n’è una che non lasci un segno nella Storia o in ognuno di noi. Una alla volta ve le mostriamo, ve le facciamo ascoltare, poi assaggiare e infine gustare fino a toccarle con mano.

I vostri sensi sono finalmente accesi, il corpo vibra, la fantasia viaggia, le emozioni si moltiplicano.

Le serate sono presentate da Maria Vittoria Casarotti Todeschini e Lorenza Veronica in compagnia di un esteso cast artistico di diversi artisti e performer nazionali ed internazionali del mondo del cinema, dello spettacolo, dell’arte e della magia.

Uno spettacolo tra il Sogno e Realtà, tra il Reale e Virtuale.

DISCOVERIT – TASTE ITALY AS YOU HAVE NEVER DONE BEFORE.


Immersive Show Dinner nasce dall’idea di valorizzare gli ChefRoma e le Eccellenze Italiane che già ci contraddistinguono nel mondo, attraverso un nuovo format di food entertainment di grande impatto emotivo che utilizzano tecnologie digitali innovative in grado di ambientare le cene in contesti virtuali sempre diversi, affascinanti ed estremamente avvolgenti. Una nuova esperienza che unisce le eccellenze enogastronomiche proposte dagli Chef Stellati allo stile, all’innovazione e agli show interattivi fusi armoniosamente per dare vita ad eventi multisensoriali, esclusivi sempreunici ed irripetibili tutti da scoprire e impossibili da raccontare. Il progetto, realizzato in 8 mesi in stretta collaborazione con un esteso network di oltre 20 professionisti esperti di comunicazione ed eventi aziendali, si pone l’obiettivo di internazionalizzare il format attraverso l’apertura di più pop up restaurant replicabili in Italia e all’estero in spazi eventi, luxury hotel, ristoranti gourmet, musei, teatri e luoghi inaspettati, focalizzando il piano di sviluppo del 2019 su diversi paesi a partire da Mosca, Miami e Dubai .

 

Pier Paolo Roselli – Founder